Microsoft Dynamics 365
BUSINESS CENTRAL
ERP-CRM Leader mondiale per
Medie e Piccole aziende.
Ecco perché.
ERP-CRM Leader mondiale per
Medie e Piccole aziende.
Ecco perché.
Copertura funzionale molto ampia, ma fruibile per gradi, sia a livello «orizzontale» (ampiezza del perimetro) che a livello «verticale» (complessità gestita).
Gestione sistematica delle “molteplicità” (multi-società, multi-localizzazione paese, multi-valuta, multi-lingua, multi-sede operativa, multi-dimensione gestionale di analisi).
Gestione parametrica delle funzionalità, che consente ad ogni azienda di “modellare” i processi sulla base delle specifiche necessità, riducendo in modo significativo il ricorso a personalizzazioni software.
Fruibilità ERP-CRM con molteplici alternative di piattaforma tecnologica:
Persone al centro dei processi, grazie alla possibilità di configurare liberamente il proprio “cruscotto” di accesso al sistema, prendendo spunto dai “ruoli funzionali tipici” già presenti nel sistema.
Tempi e costi di implementazione “certi” e “contenuti”. Ma anche un basso indice TCO (total cost of ownership), ovvero costo complessivo del ciclo di vita del prodotto.
Piani di investimento R&S (dichiarati con anni di anticipo) e lunga vita media della soluzione in azienda, sono le determinanti di un R.O.I. elevato. Garantisce Microsoft, il numero uno mondiale del software.
L’inimitabile assistenza dei propri Consulenti, con elevate competenze organizzative, applicative, tecnologiche e metodologiche.